Repashy Morning Wood
search
  • Repashy Morning Wood
  • Repashy Morning Wood

Repashy Morning Wood

€12.10

Repashy Morning Wood 

Alimento liofilizzato per insetti detritivori come isopodi, collemboli e simili. 
Con la preparazione, diventa un GEL. 

Peso: 85gr
Quantity

Il Repashy Morning Wood è un alimento liofilizzato per collemboli, isopodi ed altri insetti detritivori. 

La nostra formula fortificata con calcio è super compatta e di lunga durata!

INGREDIENTI: polvere di cellulosa, farina di alghe essiccate, farina di foglie di erba medica, alga spirulina, concentrato di proteine ​​del riso, proteine ​​isolate di piselli, crusca di riso stabilizzata, lievito di birra essiccato, alghe essiccate, ortica, farina di semi di carrube, carbonato di calcio, citrato di potassio, acido malico , Taurina, aglio, anguria, rosa canina, fiore di ibisco, fiore di calendula, fiore di calendula, paprika, curcuma, sale, propionato di calcio e sorbato di potassio (come conservanti), chelato di amminoacido di magnesio, chelato di zinco metionina idrossi analogo, chelato di metionina idrossi di manganese , Rame metionina idrossi chelato analogico, lievito di selenio. Vitamine: (integratore di vitamina A, integratore di vitamina D, cloruro di colina, calcio L-ascorbil-2-monofosfato, integratore di vitamina E, niacina, beta carotene, acido pantotenico, riboflavina, piridossina cloridrato, tiamina mononitrato, acido folico, biotina, vitamina B -12 Supplemento, Complesso Menadione Sodio Bisolfito).

Analisi garantita: proteina grezza min. 20%, Grassi grezzi min. 3%, grasso grezzo max. 5%, fibra grezza max. 50%, umidità max. 8%, ceneri max. 15%.

ISTRUZIONI PER L'USO: Per preparare una tazza di Repashy Morning Wood, aggiungere ¼ di tazza di polvere in una tazza di acqua fredda e mescolare fino ad amalgamare. Cuocere al microonde fino a quando non inizia a bollire (in genere 2-3 minuti), rimuovere e mescolare. In alternativa, portare l'acqua a ebollizione sul fornello, togliere dal fuoco e incorporare la polvere. Versare immediatamente in un contenitore o uno stampo e lasciare riposare a temperatura ambiente finché non si solidifica. Il gel finito può essere tagliato a cubetti, sminuzzato o utilizzato come una lastra intera. Tutto ciò che non viene utilizzato immediatamente deve essere trattato come cibo fresco. Può essere conservato sigillato in frigorifero per un massimo di due settimane e in congelatore fino a sei mesi. Per regolare la compattezza del gel, utilizzare più o meno acqua come desiderato.

La refrigerazione prolungherà la freschezza

NON PER IL CONSUMO UMANO

VREP901606