Cavo riscaldante Reptizoo vari wattaggi

€14.50

Cavetti riscaldanti Reptizoo

  • Perfetto per scaldare qualunque genere di terrario.
  • Ricoperto in silicone, che garantisce impermeabilità e resistenza.
  • Aiuta a mantenere la temperatura corporea, stimolare l'appetito, migliorare il metabolismo e la digestione di rettili, anfibi e piccoli animali domestici.
  • Dotato di una speciale resistenza elettrica per eliminare l'emissione di campi elettromagnetici durante il riscaldamento. 

Wattaggio Lunghezza porzione scaldata Lunghezza porzione solo elettrica
(a partire dalla spina)
Lunghezza totale
15W 4m 1,8m 5,8m
25W 5m 1,8m 6,8m
50W 7m 1,8m 8,8m
80W 9m 1,8m 10,8m

Lunghezza
Quantity

100% secure payments
 

Shipping throughout Europe in 48/72 hours

 

Secure payments by credit card, Paypal and Postepay

Il cavo riscaldante è un riscaldatore che consente di localizzare il calore dove è necessario. Ideale da usare sotto il terrario per riscaldare specifici punti del fondo oppure in rack di allevamento per scaldare punti multipli. E` flessibile, impermeabile e resistente, indicato sia per i professionisti del settore che per gli appassionati.

I cavetti riscaldanti sono un'ottima soluzione per riscaldare incubatrici, teche e rack di animali abituati a ricevere calore dal basso: possono essere infilati in apposite scanalature per riscaldare con un solo cavo vari piani di un rack system, o "modellati" a formare delle anse più e meno strette per ricreare un gradiente termico ideale all'interno di un terrario. Sono resistenti all'umidità.
Si consiglia di evitare che l'animale possa entrare a contatto diretto con il cavo isolandone l'alloggiamento con un un doppio fondo e di regolare la temperatura emessa con l'ausilio di un termometro on/off o ad impulsi, per una maggiore precisione.  

VRRZRS4015