Habistat Cool Control termostato per raffreddamento

VRT100030

Termostato Habistat Cool Control: è un termostato "invertito" che, collegato a ventole, climatizzatori o nebulizzatori li attiverà quando la temperatura a livello della sonda raggiungerà i gradi impostati sul quadrante e li spegnerà quando sarà scesa al di sotto.

More details

Warning: Last items in stock!

38,00 €

Volete evitare temperature troppo alte nella vostra incubatrice, nei vostri terrari e nell'aria del vostro acquario? L' Habistat Cool Control è il termostato supplementare che fa per voi. E` un termostato "invertito" che, collegato comunemente a ventole (ma anche climatizzatori o nebulizzatori) di 300w max di potenza, li attiverà quando la temperatura a livello della sonda raggiungerà i gradi impostati sul quadrante e li spegnerà quando sarà scesa al di sotto, utilissimo anche per non far ristagnare l'aria calda all'interno di terrari, acquari e paludari, soprattutto nelle giornate calde.
L'indicatore luminoso "Power" si illuminerà quando il termostato sarà collegato alla corrente, e quello "Device on" quando l'accessorio ad collegato sarà acceso.
Collega al tuo Cool Control la ventola Habistat Mini Fan: il gioco è fatto!

Attenzione: potrebbe non funzionare se collegato a ventole con velocità variabili e controllabili, vi consigliamo di consultare la loro casa produttrice.

Gestione massima della potenza300W
Range16-34°C
Metodo di regolazioneon/off
  • Habistat Mini Fan: è una piccola ventola a bassa tensione che può essere utilizzata per spingere aria all'esterno o all'interno della vostra incubatrice/terrario/acquario, per evitare ristagni o squilibri di umidità ed abbassare la temperatura dell'aria. Può essere usata in combinazione con l'Habistat Cool Control.