MicroClimate EVO PRO termostato e igrostato doppio canale touch screen on/off, impulsi, dimming, raffreddamento

VRMC003

Nuovo

Il MicroClimate EVO PRO è un termostato e igrostato di ultima generazione, interamente digitale con schermo touch screen e due canali. Termostato utilizzabile in modalità on/off, impulsi, dimming, raffreddamento e statica. Secondo canale utilizzabile in modalità igrostato o come termostato supplementare.

Maggiori dettagli

160,00 € IVA incl.

Il MicroClimate EVO PRO è il termostato più completo della gamma EVO. Oltre a tutte le funzionalità dei suoi "fratelli" EVO ed EVO Lite, il secondo canale può essere utilizzato come igrostato: la sua sonda, infatti, oltre a rilevare la temperatura rileva anche la percentuale ambientale di umidità riportandola sullo schermo.
Con un unico apparecchio, dunque, potrete controllare le temperature con l'ausilio del primo canale e con il secondo, a scelta, potrete controllare umidità, illuminazione o raffreddamento delle vostre strutture, in svariate combinazioni e modalità in base alle vostre esigenze.
L'EVO PRO ha uno schermo digitale touch screen. La modalità termostato del primo canale si adatta a qualunque fonte di calore: è possibile, infatti, utilizzarlo in modalità on/off/impulsi/dimming/raffreddamento o statico.
Un esempio di utilizzo di questo termostato elaborato potrebbe essere impostare il secondo canale in modalità igrostato collegandolo ad un impianto di nebulizzazione o come igrostato invertito collegandovi una ventola, per mantenere sempre la stessa percentuale di umidità. O ancora, il secondo canale può essere utilizzato per tutte le funzionalità già viste nell' EVO: può fungere da timer per regolare accensione e spegnimento delle luci/spot/neon. Oppure, collegarvi semplicemente un nebulizzatore che funzioni una volta al dì senza tener conto dell'umidità rilevata.

Caratteristiche
2 canali con due prese separate, una sonda impermeabile.
Range di regolazione da 0°C a 100°C (possibilità di visualizzare la temperatura in °C e °F)
600w + 600w di potenza massima gestibile (600w su ogni canale)
Regolabile di 0,1 in 0,1°!

Metodi di regolazione della temperatura:

Presa principale:

  •   On / off
  •   Dimmer
  •   Ad impulsi
  •   Modalità: Raffreddamento/Riscaldamento/Statico
  •   Day/Night e fino a 8 profilazioni diverse giornaliere
  •   Nome del canale personalizzabile

Presa secondaria:

  •   Umidificatore o deumidificatore
  •   Termostato (integrativo al primo, quindi con utilizzo della stessa sonda)
  •   Controller/timer on/off
  •   Modalità: Raffreddamento/Riscaldamento/Statico/Periodico (perfetto per utilizzare la modalità igrostato settando i tempi di accensione e spegnimento del nebulizzatore/rain system collegato, tenendo sempre in considerazione percentuali limite da non superare.)
  •   Day/Night e fino a 8 profilazioni diverse giornaliere, anche di umidità.
  •   Nome del canale personalizzabile

8 programmazioni giornaliere:
..questo significa che avrete la possibilità di regolare 8 temperature/percentuali di umidità differenti nell’arco dell’intera giornata, creando ad esempio una curva di temperatura/umidità che rispecchi ciò che accade in natura.

Allarme:
L’allarme visivo e sonoro vi avviserà di potenziali problemi di riscaldamento.

Blocco dello schermo:
Il termostato è in mostra? Avete bambini? Potrete bloccare lo schermo senza preoccuparvi di cambiare accidentalmente le impostazioni del vostro termostato.

Interfaccia Touchscreen personalizzabile:
Il MicroClimate EVO PRO ha una comoda interfaccia touchscreen, è semplice ed intuitivo. Il "nome" dei due canali e del termostato sono personalizzabili, così come l'orientamento dello schermo: può essere ruotato in base alle vostre preferenze.

Recupero Dati:
Quando l'EVO PRO viene spento, tutte le impostazioni vengono memorizzate in una memoria permanente. Quando viene riacceso, tutte le impostazioni vengono automaticamente ripristinate: non c'è pericolo di perdere i settaggi nello spostarlo da una presa all'altra, o in caso di brevi blackout.

Termometro ed Igrometro:
L'EVO PRO mostra sul display temperatura ed umidità rilevate dalla sonda e quelle target impostate (le temperature vengono riportate in incrementi di 0.1°!) E` possibile scegliere di visualizzare la temperatura in °C o °F nel menu delle impostazioni.

Grafico:
è possibile visualizzare il grafico dei parametri registrati dal termostato nelle ultime 24h o nell'ultima ora.

Gestione massima della potenza 2 x 600w
Range 0-100°C
Metodo di regolazione on/off, dimming, impulsi, raffreddamento, statico + igrostato (umidificatore e deumidificatore)
Day/Night
Presa aggiuntiva