Lampada SPOT 150W SunSpot

VRVGL007

Lampada SPOT ad incandescenza 150W SunSpot
Diametro 9.3cm
Attacco E27

Maggiori dettagli

6,80 € IVA incl.

Le lampade ad incandescenza rappresentano, per molti rettili diurni, un'ottima fonte di luce e calore per il punto di basking.
Possono essere termostatate con l'ausilio di un termostato Dimming, che vi permetterà di mantenere la temperatura desiderata senza rischi ed evitare sprechi di corrente.
Sono un' ottima fonte di luce giallo-rossa ma non emettono raggi UVB, per cui il set-up del terrario potrà essere completato da lampade UVB per coprire lo spettro di luce e raggi essenziali al corretto allevamento dei rettili ospitati. 
Consigliamo l'utilizzo di lampade spot per una durata giornaliera limitata a quella solare naturale. Qualora la temperatura del terrario dovesse essere mantenuta più alta della temperatura ambiente, si potrà ricorrere all'utilizzo di Lampade in ceramica - non luminose - per i momenti in cui gli spot saranno spenti.
Consigliamo l'isolamento della lampada con un'adeguata griglia perché non possa essere raggiunta dall'ospite del terrario e l'utilizzo di portalampade in ceramica adatti all'alloggiamento di lampade che raggiungono temperature elevate.