Controller Solar Raptor CON1 per lampade led Sunstrip

VRVP8220

Controller CON1 per la temporizzazione giornaliera e la regolazione delle strisce led Solar Raptor SunStrip e Solar Stinger. 

Possibilità di regolare alba, tramonto, durata, colore e intensità dell'illuminazione dei LED SUNSTRIP 

Sistema di collegamento "6 pin" 
3 canali di regolazione sdoppiabili

Richiede un alimentatore DRV di adeguato wattaggio per essere connesso alla rete elettrica.

Maggiori dettagli

82,00 € IVA incl.

Il Controller "Solar Raptor CON1" vi permetterà di controllare e programmare i vostri impianti luminosi a led Sunstrip Solar Raptor e Solar Stinger.
Si tratta di un piccolo computer dotato di uno schermo luminoso attraverso il quale potrete temporizzare gli impianti luminosi dei vostri terrari/paludari/acquari e molto di più: 
potrete regolare l'intensità della luce, la percentuale di UVA emessi, il colore (collegandovi le Sunstrip 35 Reptile potrete regolare i singoli RGB nelle varie fasi della giornata), programmare ora e durata delle fasi di alba e tramonto ottenendo un effetto dimming grazie al quale la luce aumenterà e diminuirà in maniera molto naturale.
Potrete, ad esempio, decidere di illuminare il vostro terrario solo di notte, con una striscia led Sunstrip Night a luce blu. O di utilizzare una Sunstrip Day a luce bianca di giorno, intervallandola alla Sunstrip Night che funzionerà solo di sera. O ancora, utilizzare una Sunstrip 35 Reptile che, con la sua gamma completa di RGB, controllerà illuminazione diurna e notturna con colori a vostra scelta. 
Il Controller CON1 è dotato di tre differenti canali che potrete regolare in maniera indipendente uno dall'altro, dotati di attacco a 6 pin Solar Raptor: ogni canale potrà ospitare una o molteplici lampade LED (ogni canale può essere sdoppiato - anche più volte - con l'ausilio dei cavi ad Y Solar Raptor) per una regolazione combinata dell'illuminazione di più terrari, paludari, acquari o ambienti che desidererete illuminare.

Il canale d'uscita del CON1 deve essere collegato ad un DRV/Alimentatore Solar Raptor di adeguato wattaggio, acquistabile separatamente: 
il wattaggio dell'alimentatore deve essere pari o superiore ai wattaggi complessivi dei LED collegati al CON1.



Scarica a questo link l'ultimo aggiornamento del firmware del Controller CON1: DOWNLOAD 

(per installare gli aggiornamenti firmware è necessario un cavo mini USB non incluso per il collegamento del CON1 ad un PC)