Venom Defender gloves Hexarmor
Guanti protettivi Venom Defender - Hexarmor
Utilizzati nel trattamento di animali pericolosi quali grandi rettili e piccoli mammiferi, dotati di denti aguzzi o artigli.
Altamente resistenti alle forature da puntura ed utilizzati da zoo ed acquari in tutto il mondo.
Per la scelta corretta della taglia, stampa su un foglio A4 la "Guida alle taglie" che trovi nella sezione Documenti Allegati.
Posiziona la tua mano sulla sagoma e leggi quale numero resta in vista.
8 = Taglia M
9 = Taglia L
10 = Taglia XL
I guanti Venom Defender vengono ampiamente utilizzati nel trattamento di animali pericolosi, quali:
- Serpenti velenosi e costrittori
- Grosse lucertole
- Piccoli coccodrilli
- Piccole pastinache
- Piccoli squali
- Foche
- Cuccioli di tigre e ghepardo
- Lontre
- Suricati
- Pipistrelli
- Scimmie e Primati
- Gatti e Cani
- Animali dotati di denti aguzzi o artigli.
Una delle caratteristiche principali di questi guanti è far sentire protetto e sicuro chi li indossa, con il successivo beneficio di non provocare eccessivo stress all'animale. I guanti Venom Defender devono essere intesi SOLO come un'ulteriore linea difensiva e di sicurezza, assolutamente NON come un sostituto di precise tecniche di trattamento di animali pericolosi. Sebbene non siano garantiti per essere a prova di foratura, i guanti Venom Defender sono altamente resistenti alle forature da puntura, risultando essere la scelta fidata di molti esperti, di zoo ed acquari, in tutto il mondo.
Chiunque volesse usare questi guanti per attività pericolose come maneggiare serpenti velenosi deve farlo con la consapevolezza di essere pienamente responsabile delle proprie azioni. Maneggiare serpenti velenosi e altri rettili affini dovrebbe essere fatto solo da esperti.
L'usura non è un'opzione considerabile, specialmente quando si maneggiano certe tipologie di animali, se i guanti risultano danneggiati, è fortemente consigliata la sostituzione. Non è possibile fornire una durata media del prodotto, in quanto fattori come uso proprio ed improprio possono incidere su di essa. Progettati con 3 strati di materiali tecnologici ad alte prestazioni a marchio SuperFabric®, offrono il massimo livello di protezione, contro le forature da aghi e tagli, disponibile sul mercato.
Le aree di protezione comprendono il palmo, le dita, il dorso della mano, tra le dita e l'avambraccio. I guanti devono essere conservati in condizioni di scarsissima umidità e possibilmente nella confezione originale. Se i guanti vengono conservati come raccomandato, questi non subiranno cambiamenti nelle proprietà meccaniche fino a 5 anni dalla data di produzione.
I guanti Venom Defender sono lavabili in lavatrice a 30 ° C e si asciugano in circa 6 ore, in quanto non impermeabili.
CERTIFICATO DI ESAME DEL TIPO-EC
(Direttiva EC 89/686/EEC) Numero EC85738; Resistenza a foratura ipodermica, che per (3180 R8E) è di Livello 5 (il più alto).
Specific References
- ean13
- 815733012240